Fiamma Tricolore: raccolta di firme per la chiusura del Muccassassina

di Sebastiano Commenta

Fiamma Tricolore ha indetto una raccolta di firme per vietare la serata gay friendly Muccassassina, che anima le notti romane di tutta la comunità lgbt. Così Stefano Tersigni, Segretario Romano della Fiamma, ha motivato la strampalata iniziativa:

Siamo stati spesso lì davanti per renderci conto di quello che succedeva ed è una vergogna. Si va dallo spaccio di sostanze stupefacenti a cielo aperto fino ad arrivare al trans seminudo ed ubriaco in cerca di un passaggio, passando per scene di effusioni amorose omosessuali. Tutto ciò è vergognoso, anche il numero spropositato di ambulanze che si recano lì il venerdi è indice di ciò che dentro quel locale accade.

Invitiamo tutti gli omofobi del mondo ad entrare nel Qube per rendersi conto del clima di festa che non dispiace a molti etero e curiosi della capitale. W il Muccassassina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>