Will Young sarà un padre (gay) severo

Home » Gossip Gay » Will Young sarà un padre (gay) severo
Spread the love

Will Young sarà un padre (gay) severo Gossip Gay Dopo Ricky Martin, il desiderio di paternità sembra aver contagiato anche il cantante Will Young che ha confessato alla stampa di aver spesso pensato a un figlio. Il cantante, dichiaratosi gay qualche tempo fa, ha confessato che sarà un padre molto severo poiché non amante dei bambini chiassosi e irrispettosi delle esigenze degli altri.

Il cantante, sincero, ha così parlato alla stampa dei suoi progetti di papà:

Odio i bambini rumorosi. Penso che sarei un padre piuttosto severo: nel caso in cui urlassero non avrei timore nel farmi rispettare e chiedere loro di fare silenzio. Amo i bambini, ma non sopporto quelli troppo chiassosi, le loro urla ti entrano nel cervello.

La pop star ha confessato di desiderare una famiglia, anche se non nell’immediato futuro: “Ora sono troppo giovane, forse a 40 anni sarò pronto. Nel frattempo mi sto esercitando con un cucciolo”. Il cantante, proprietario di un border terrier di tre mesi, ha comunque dichiarato di non essere un buon educatore: “Ha masticato i miei cashmere e ha fatto la cacca dietro l’albero di Natale”.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Hulk Hogan: “Se fosse vero, dichiarerei di essere gay senza problemi”