Vladimir Luxuria scrive un libro su una storia gay

Home » Cultura Gay » Vladimir Luxuria scrive un libro su una storia gay
Spread the love

Vladimir Luxuria scrive un libro su una storia gay Cultura Gay Vladimir Luxuria svolta e decide di scrivere un libro su una storia gay. La nota donna dello spettacolo ha raccontato ad Oggi che la storia è ambientata tra la Puglia, Milano e Berlino e mostra la vita di un uomo gay:

Il romanzo percorre il Novecento, dagli anni venti agli anni ottanta. Il protagonista da giovane decide di trsferirsi a Berlino per cercare la tolleranza, ma si imbatte nel nazismo e nella deportazione degli omosessuali.

I temi sono quindi importanti e delicati. La scelta di un tema così forte è stata motivata così da Luxuria:

Tutto nacque da una conferenza che verteva sulla deportazione dei gay. Su Internet ho trovato la foto di un omosessuale in un campo di concentramento e il suo sguardo sembrava chiedermi di non dimenticarlo, di non dimenticare il suo sacrificio.

Vladimir ci tiene, però, a precisare che il libro non è totalmente drammatico. Da inguaribile romantica, ella ha voluto il lieto fine. A 70 anni, quando ormai ha perso le speranze, il protagonista troverà l’amore vero. L’intelligente Luxuria siamo certi che farà centro anche con questo nuovo progetto!

Leggi ora  Ricky Martin: "Mia madre mi ha aiutato ad accettare la mia omosessualità"