Veronica Ciardi e Sarah Nile, lesbiche in un cortometraggio?

di Sebastiano Commenta

Le conturbanti Veronica Ciardi e Sarah Nile, protagoniste indiscusse della decima edizione del Grande Fratello, dovrebbero cimentarsi con il fatato mondo cinematografico: le due ragazze sarebbero state scelte dal regista Carlo Fumo per un corto in fase di realizzazione, Potereconomia, incentrato su una coppia di lesbiche.

Dopo tante incomprensioni e litigi in diretta tv, le ex gieffine hanno la possibilità di far pace sul set e testare le proprie doti attoriali in un ruolo che han ben interpretato nei mesi di reclusione nella casa di Cinecittà.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, anche se è trapelato che la scena più bollente è ambientata in una vasca idromassaggio, teatro di effusioni piuttosto esplicite. Per chiudere il triangolo amoroso e appagare la voglia di maschio delle due donne, dovrebbe prendere parte anche Rocco Papaleo. Riuscirà nell’ardua impresa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>