Usa: rifugio filantropico non ospita coppie gay

Home » Cultura Gay » Usa: rifugio filantropico non ospita coppie gay
Spread the love

Usa: rifugio filantropico non ospita coppie gay Cultura Gay Un rifugio per un gruppo filantropico finanziato da Chick-fil-A non accoglie categoricamente coppie dello stesso sesso. La Fondazione WinShape, avviato nel 1984 da Truett Cathy e sua moglie, Jeannette, ha il compito di finanziare campi estivi per bambini (Fonte Good as You):

Il rifugio WinShape definisce il matrimonio, dalla norma biblica, come l’unione tra un uomo e una donna. I gruppi / individui che offrono un sano stile di vita sono i benvenuti: da noi troveranno conferenze e programmi educativi, compatibili con i valori biblici. Noi non accettiamo coppie omosessuali a causa dello stato del nostro contratto con le istituzioni religiose.

La catena internazionale di pollo è stata ripetutamente sotto l’occhio del ciclone: due anni fa si scoprì che aveva sponsorizzato un evento gestito dalla antigay Pennsylvania Family Institute (Chick-fil-A accettò di eliminare il suo nome dai banner pubblicitari per promuovere l’evento). Nel 2009 la società ha sostenuto il gruppo antigay Focus on the Family.

Leggi ora  Trento, l'arcivescovo Luigi Bressan: "Gay si diventa se si prova un profumo da donna"