Usa: rifugio filantropico non ospita coppie gay

Home » Cultura Gay » Usa: rifugio filantropico non ospita coppie gay
Spread the love

Usa: rifugio filantropico non ospita coppie gay Cultura Gay Un rifugio per un gruppo filantropico finanziato da Chick-fil-A non accoglie categoricamente coppie dello stesso sesso. La Fondazione WinShape, avviato nel 1984 da Truett Cathy e sua moglie, Jeannette, ha il compito di finanziare campi estivi per bambini (Fonte Good as You):

Il rifugio WinShape definisce il matrimonio, dalla norma biblica, come l’unione tra un uomo e una donna. I gruppi / individui che offrono un sano stile di vita sono i benvenuti: da noi troveranno conferenze e programmi educativi, compatibili con i valori biblici. Noi non accettiamo coppie omosessuali a causa dello stato del nostro contratto con le istituzioni religiose.

La catena internazionale di pollo è stata ripetutamente sotto l’occhio del ciclone: due anni fa si scoprì che aveva sponsorizzato un evento gestito dalla antigay Pennsylvania Family Institute (Chick-fil-A accettò di eliminare il suo nome dai banner pubblicitari per promuovere l’evento). Nel 2009 la società ha sostenuto il gruppo antigay Focus on the Family.

Leggi ora  Brian Souter e i matrimoni gay: "La società rischia il declino"