Usa: l’ambasciatore David H. Thorne testimonial di Gay Help Line

Home » Cultura Gay » Usa: l’ambasciatore David H. Thorne testimonial di Gay Help Line
Spread the love

Usa: l'ambasciatore David H. Thorne testimonial di Gay Help Line Cultura Gay L’ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David H. Thorne è il testimonial della nuova campagna pubblicitaria televisiva di Gay Help Line, il call center gratuito che offre consulenza legale, medica e psicologica per gay, lesbiche e trans.

In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani, l’ambasciata di Roma ha deciso di collaborare con le associazioni lgbt per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema molto importante e per aiutare i ragazzi e le ragazze omosessuali vittime di discriminazioni e atti di bullismo. Così, Fabrizio Marrazzo, responsabile di Gay Help Line, ha commentato l’iniziativa:

Siamo molto felici e onorati di questa collaborazione con l’ambasciata degli Stati Uniti in Italia, che ringraziamo. Il messaggio dell’ambasciatore Thorne è molto importante così come la sua scelta di fare da testimonial al servizio Gay Help Line. Il suo augurio alla comunità lesbica, gay e trans, ‘le cose cambieranno’ ci dà ancora più forza nel proseguire il nostro impegno per i diritti e la piena uguaglianza di tutti i cittadini, come è avvenuto anche nello stato di origine dell’ambasciatore Thorne, il Massachusetts. Questo messaggio è un punto di riferimento per tutte e tutti.

Leggi ora  Adam Lambert: "Tutti devono essere semplicemente se stessi"