Usa: Fred Karger è il candidato dei Repubblicani per le elezioni presidenziali del 2012

Home » Cultura Gay » Usa: Fred Karger è il candidato dei Repubblicani per le elezioni presidenziali del 2012
Spread the love

Usa: Fred Karger è il candidato dei Repubblicani per le elezioni presidenziali del 2012 Cultura Gay I Repubblicani hanno sciolto le riserve attorno al candidato in vista delle elezioni presidenziali del 2012: sarà Fred Karger, dichiaratamente gay, il volto scelto per rappresentare il partito che si contrapporrà ai Democratici di Obama. Scelto come consulente esterno per le campagne elettorali di Gerald Ford, Ronald Reagan e George Bush padre, il politico non ha mai nascosto di essere stato ostacolato per la corsa alla Casa Bianca.

Solo un terzo dei repubblicani ha espresso il proprio parere favorevole sulla questione omosessuale, riconoscendo le coppie gay come moralmente accettabili.

Una battaglia interna davvero sanguinolenta che non accenna a placarsi. Karger sta tentando di vincere le ostilità di alcuni esponenti del partito nei confronti della possibilità di riconoscere il matrimonio tra persone dello stesso sesso o dare la possibilità ai soldati gay di vivere liberamente il proprio orientamento sessuale senza paura di aver ripercussioni sul posto di lavoro. Riuscirà nell’ardua impresa?

Leggi ora  Nuova Delhi: il primo Gay Pride dopo la depenalizzazione dell'omosessualità