Usa: presto un format in cui i vip potranno fare coming out

Home » Televisione Gay » Usa: presto un format in cui i vip potranno fare coming out
Spread the love

Usa: presto un format in cui i vip potranno fare coming out Televisione Gay Nessuno ci aveva mai pensato: perché non creare un programma televisivo dove le persone possano fare coming out? La lampadina si è accesa al guru delle relazioni pubbliche Howard Bragman, il quale sta lavorando ad un nuovo format tv in cui personaggi famosi (o quasi) dichiareranno apertamente la propria omosessualità.

Senza neanche troppa fantasia lo show si intitolerà Coming Out e andrà in onda una settimana prima di natale sul canale televisivo A&E. Bragman ha precisato che nessuno dei vip (o aspiranti tali) verrà costretto a venire allo scoperto, sarà una scelta del soggetto dichiararsi gay:

L’idea sarà quella di far scoprire al pubblico, ogni settimana, l’identità sessuale di una persona del mondo dello star business. In modo tale da poter far dire “davvero?”, “wow!”. Non ci concentreremo su quanto possa essere famosa la celebrità, più che altro ci interesserà raccontare la sua storia. Ovviamente non obbligheremo nessuno a fare coming out.

Leggi ora  Gandhi era bisex?