Usa, deputata omofoba: “Se gli omosessuali potranno contrarre matrimonio, nulla vieta che si approvino anche nozze con animali e bambini”

Home » Cultura Gay » Usa, deputata omofoba: “Se gli omosessuali potranno contrarre matrimonio, nulla vieta che si approvino anche nozze con animali e bambini”
Spread the love

Usa, deputata omofoba: "Se gli omosessuali potranno contrarre matrimonio, nulla vieta che si approvino anche nozze con animali e bambini" Cultura Gay Sally Kern, deputata dell’Oklahoma, ci ha servito, su un piatto d’argento, delle chicche sconvolgenti sul modo di vivere gay:

Come si può dire che l’omosessualità si sceglie… è come passare in una caffetteria e guardando tutti i diversi tipi di stili di vita, viene da dire mi prendo quello perché sembra interessante. Tutti sanno che non è entusiasmante. Hanno molti effetti dannosi. L’hanno scelto, nel senso che i gay sono costretti a cedere alla tentazione di dare sfogo alle loro pulsioni. Non sono nati così. Hanno l’opportunità, hanno il potere di dire no a quello stile di vita.

Ha aggiunto:

L’americano medio non capisce il pericolo in cui può incorrere accettandoche l’omosessualità. Abbiamo bisogno di svegliarci da questa minaccia. Sono sempre stata accusata di odiare gli omosessuali. Io non odio nessuno. Questa non è una questione di odiare qualcuno o cercare di negare loro i diritti. Tutti i cittadini americani hanno gli stessi diritti sotto la nostra Costituzione. Quello che sto cercando di ottenere è l’accettazione di un comportamento sbagliato che è specificamente menzionato nella Parola di Dio.

La conclusione del suo discorso è aberrante:

Se gli omosessuali potranno contrarre matrimonio, nulla vieta che si potranno approvare anche matrimonio di gruppo, con gli animali o con i bambini.

Leggi ora  Usa: Dan Choi radiato dall'esercito perchè gay