Usa: Barack Obama nomina Jeremy Barnard a capo cerimoniale

Home » Cultura Gay » Usa: Barack Obama nomina Jeremy Barnard a capo cerimoniale
Spread the love

Usa: Barack Obama nomina Jeremy Barnard a capo cerimoniale Cultura Gay Barack Obama prosegue il cammino friendly intrapreso durante tutto il suo mandato come Presidente Usa nominando Jeremy Barnard, dichiaratamente gay, ‘capo del cerimoniale’, un prestigiosissimo ruolo che finora ricoperto solo da donne.

L’uomo avrà l’incarico di ‘social secretary’, cioè il responsabile degli eventi mondani e pubblici che avverranno all’interno della palazzina liberty più famosa al mondo. Bernard, prima di arrivare alla corte presidenziale, viveva in Francia, dove era il capo dello staff dell’ambasciatore americano a Parigi. Si legge nel comunicato a seguito dell’incarico:

Jeremy condivide la nostra stessa visione di cosa deve essere la Casa Bianca, come la Casa della gente, un luogo che celebra la nostra storia e la nostra cultura in una dinamica inclusiva. Non vediamo l’ora che Jeremy continui a mettere in vetrina l’arte e la cultura del nostro Paese al mondo attraverso i tanti eventi che si terranno alla Casa Bianca.

Leggi ora  Mario Adinolfi: "I trans sono uomini con finte tette di silicone che fanno solo tristezza"