Università di Hertfordshire rifiuta Assim Al-Hakeem perché omofobo

Home » Omofobia » Università di Hertfordshire rifiuta Assim Al-Hakeem perché omofobo
Spread the love

Università di Hertfordshire rifiuta Assim Al-Hakeem perché omofobo Omofobia Lo Sceicco Assim Al-Hakeem, prima invitato a partecipare al convegno dedicato al matrimonio in Islam, non sarà più accettato all’interno dell’Università di Hertfordshire, una scelta dovuta alle numerose proteste mosse dallo Student Rights, un gruppo di studenti universitari che ha portato all’attenzione della facoltà le dichiarazioni omofobe dello sceicco.

Le dichiarazioni incriminate sarebbero state pubblicate sul blog dello Sceicco:

L’omosessualità non è naturale. L’omosessualità cattura gli animi delle persone e le trasforma in animali in cerca dei metodi più diversi per soddidfare i loro appetiti sessuali. Per questo motivo dico che l’omosessualità deve essere punita.

Le dichiarazioni, omofobe e offensive, hanno chiaramente fatto infuriare il presidente dello Student Rights che ha così commentato la decisione del gruppo:

Le dichiarazioni offensive di Al-Hakeem non sono tollerate della Hertfordshire University e non dovrebbero essere tollerate in nessuna società. Siamo contenti che il buon senso abbia prevalso sul resto, troppo spesso il campus è vittima di questi “esperti” pronti a distribuire teorie sbagliate e offensive. Questo deve finire.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Filippine, canti natalizi gay per vescovi cattolici