UK: il Ministero degli Interni miglior posto di lavoro per gay

Home » Cultura Gay » UK: il Ministero degli Interni miglior posto di lavoro per gay
Spread the love

UK: il Ministero degli Interni miglior posto di lavoro per gay Cultura Gay Stonewall ha pubblicato la sua Top 100 dei migliori datori di lavoro per il personale gay in Gran Bretagna. Il Ministero degli Interni è risultato il posto migliore per lavoratori lgbt. Al secondo posto si è piazzata la Lloyds Banking Group seguita Ernst & Young. Così Theresa May, segretario del ministero commenta lo storico risultato:

Sono felice che il Ministero degli Interni sia stato celebrato come datore di lavoro che sostiene la diversità del suo staff. Questo governo continuerà a fare tutto il possibile per combattere la discriminazione e rendere questo paese più tollerante e giusto.

L’indice si basa su una serie di indicatori chiave, che per il 2011, ha incluso la più grande indagine mai riservata ai dipendenti gay, lesbiche e bisessuali, con oltre 9.000 partecipanti. Questo è il primo anno che un dipartimento del governo centrale si è assicurato l’ambito riconoscimento negli indici, dal 2005. La Rugby Football League è diventato il primo datore di lavoro sportivo detentore di un primato in graduatoria mentre ITV è la prima emittente a entrare nella Top 100.

Leggi ora  Liguria: coppie gay nella legge regionale sulla famiglia?