Tom Daley è gay, il coming out su YouTube

Home » Coming Out » Tom Daley è gay, il coming out su YouTube
Spread the love

Tom Daley è gay, il coming out su YouTube Coming Out Video

Tom Daley è gay. Il coming out,  la confessione a cuore aperto con i propri fan è arrivata tramite un video su YouTube che definire dolce e straziante nella sua semplicità è dire poco. Quel “sto frequentando un ragazzo e non sono mai stato così felice, non potrei essere più felice” è una frase che scalda il cuore, in modi che non avremmo potuto pensare possibili.

La necessità di uscire allo scoperto, come spiega Tom Daley nel video, è nata dopo un’intervista nella quale aveva negato la sua reale sessualità. Male interpretato nelle parole o meno, ha raccontato di aver provato una brutta sensazione. Una sensazione mai provata prima, che lo ha spinto a voler mettere le cose in chiaro, a voler smettere di omettere.  Tom ha diciannove anni e l’uscire allo scoperto a questa età in un mondo dove le discriminazioni sono all’ordine del giorno non è semplice. Non lo è a 4o anni, figurarsi quando si è ai margini dell’adolescenza come lui.  Nei 5 minuti di video, Tom spiega il perchè del suo gesto,  racconta della sua vita, del padre, dei genitori in generale e del supporto che sta avendo dalle persone a lui care. Ma la frase che più ci scalda il cuore è proprio quella del coming out:

In un mondo ideale non avrei dovuto fare questo video perché a nessuno sarebbe importato nulla. Per tanti anni sono uscito con delle ragazze, ma in primavera la mia vita è cambiata moltissimo quando ho incontrato una persona capace di farmi sentire felice e al sicuro. E quella persona è un uomo. Adesso sto uscendo con un ragazzo e non potrei essere più felice. Mi sento al sicuro.

Lo spiega nel video: è come se pur apprezzandole fosse mancato in lui qualcosa, che quando ha conosciuto questo ragazzo ha “fatto click“. E se una cosa tanto bella è capace di dargli tanta felicità, sottolinea, è giusto condividerla. Fa molta tenerezza quando dice ai suoi fan che spera di poter vivere anche questo viaggio insieme a loro. E noi non possiamo fare altro che augurargli tutta la felicità possibile. E lo facciamo anche con Maria Bello, anche lei in queste ore protagonista di un coming out.

Leggi ora  L’agente di Michael Ballack: "La nazionale tedesca comandata da gay senza talento”

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp