Sergio Muniz e Luca Calvani raccontano le loro tendenze bisex

Home » Gossip Gay » Sergio Muniz e Luca Calvani raccontano le loro tendenze bisex
Spread the love

Sergio Muniz e Luca Calvani raccontano le loro tendenze bisex Gossip Gay A corredo di un servizio fotografico bollente per Vanity Fair, Sergio Muniz e Luca Calvani, due dei naufraghi più sexy dell’Isola dei Famosi, hanno raccontato le proprie esperienze bisex. L’attore italiano, felicemente legato ad una donna, ha ammesso di aver provato attrazione per lo stesso sesso:

Ne ho amati tanti. A partire da mio padre, profondamente. Sono figlio di un matriarcato: mia mamma, le zie, la nonna, mia sorella maggiore. Ho un lato femminile molto forte ed è capitato fossi curioso. Che male c’è? Meglio quello che evasore fiscale. Mi è capitato di guardare uomini e di interrogarmi. È una questione di odore. Alcuni mi hanno affascinato. Credo che esistano creature capaci di amare uomini e donne. Come umani siamo, dal punto di vista emotivo, infiniti. Certi legami trascendono. Io posso avere provato esperienze insolite, essere stato a letto con chi mi pare, ma ogni cosa che ho fatto l’ho fatta per amore. Soprattutto, oggi ho scelto Francesca.

Anche il modello spagnolo non si è sottratto alle attenzioni di altri ragazzi, in età adolescenziale:

Da ragazzo baciai sul serio un mio amico. Era il gioco della bottiglia, non potevo tirarmi indietro. Mentre lo facevo ho pensato: “Punge, meglio una donna.

Leggi ora  Johnny Weir non vuole essere un attivista gay