Seann William Scott in rehab perché gay?

Home » Gossip Gay » Seann William Scott in rehab perché gay?
Spread the love

Seann William Scott in rehab perché gay? Gossip Gay L’omosessualità di Seann William Scott sembra non essere un segreto, molte persone a Hollywood giurano che l’attore di American Pie appartiene al club delle star che farebbero di tutto pur di mantenere segreta la loro propensione verso gli uomini in fatto di sesso.

Il rumor riguardante Seann si è fatto molto più insistente da quando il suo portavoce ha ufficializzato l’entrata in rehab. Ecco quanto dichiarato da quest’ultimo:

Seann William Scott ha deciso di sua volontà di andare in riabilitazione per affrontare sia i problemi si salute che i problemi personali. Il sostegno da parte dei suoi numerosi fan non fa che renderlo più forte in questo difficile momento.

Il portavoce non specifica quali siano questi problemi personali e di salute, anche se gli insiders hollywoodiani sostengono che le ragioni sono tutte da attribuire alla sua omosessualità nascosta. Scott sarebbe fortemente stressato nel non poter dire al mondo intero di essere gay, lo stress avrebbe raggiunto livelli tali da costringere l’attore e far ricorso a cure specialistiche.

Leggi ora  Ricky Martin non è ancora pronto a parlare del fidanzato