Sarah Nile: “Sono innamorata. Ma non è detto che sia un lui”

Home » Gossip Gay » Sarah Nile: “Sono innamorata. Ma non è detto che sia un lui”
Spread the love

Sarah Nile: "Sono innamorata. Ma non è detto che sia un lui" Gossip Gay Continua la cavalcata ambigua di Sarah Nile attorno alla sua vita privata. Pur non dichiarandosi lesbica, l’ex gieffina continua a lasciar intendere che possa essere colpita dal gentil sesso per un’eventuale relazione duratura. L’amicizia speciale con Veronica Ciardi procede a gonfie vele nonostante la lontananza delle ultime settimane e qualche incomprensione alimentata dai settimanali di gossip:

Purtroppo per motivi logistici non riusciamo più a vederci come prima. Il rapporto c’è ed è sempre molto forte , però. Mi auguro continui per sempre, è solo un po’ difficile vedersi. Non riusciamo ancora a conciliare bene gli impegni di lavoro con la vita privata.

Sarah rivela di essere sentimentalmente coinvolta ma che per ora preferisce mantenere un pizzico di mistero sull’identità della nuova fiamma:

Sono innamorata adesso. Molto innamorata. Non potete sapere chi è perché non sento il bisogno di dirlo. Non sto parlando di un lui o di una lei, potrebbero essere entrambi. Non è detto che sia un lui.

Leggi ora  Grande Fratello 11, Matteo Casnici conferma: "Ho fatto la comparsa in un porno gay"