RomeTown, la guida per vacanze gay a Roma

Home » Lifestyle Gay » RomeTown, la guida per vacanze gay a Roma
Spread the love

RomeTown, la guida per vacanze gay a Roma Lifestyle Gay Rometown è un brand, di proprietà del Tour Operator Sonders&Beach, dedicato al Turismo Gay & Lesbian incoming, nato con lo scopo di incentivare il turismo gay a Roma dopo i recenti episodi di violenza omofoba. Una guida completa e dettagliatissima sui luoghi da frequentare durante le proprie vacanze nella capitale.

Il portale Rometown.it, tradotto in tre lingue (italiano, spagnolo ed inglese) riporta hotel, saune, bar, discoteche gay friendly oltre ad un vero e proprio itinerario con i posti più gay di Roma tenenedo conto delle possibilità economiche di tutti i vacanzieri.

E poi ancora foto, video, il racconto degli utenti, acquisti e prenotazioni online in massima sicurezza. Insomma, davvero una bellissima iniziativa, che mi auguro venga estesa anche alle altre città d’arte italiane per incentivare l’afflusso di turisti lgbt nel nostro Belpaese, da troppi anni agli ultimi posti tra le mete preferite dalla comunità gay internazionale .

Leggi ora  Nexus, lo scooter elettrico per il bagaglio a mano