Rochester, l’ex vescovo Michael Nazir-Ali: “Il benessere del figlio di Elton John è a rischio”

di Sebastiano Commenta

 L’ex vescovo di Rochester, il reverendo Michael Nazir-Ali, ha affermato che il benessere psicologico del bambino di Elton John e David Furnish è a rischio (Fonte Daily Telegraph):

La maternità surrogata può influenzare il benessere del bambino, psicologicamente e in altri modi. I genitori devono avere un’età che fornisce al piccolino una possibilità di essere allevato da loro senza interruzioni inutili. Tutte le prove mostrano che i bambini sono meglio educati in un matrimonio eterosessuale “stabile” perchè hanno “relazioni sane”.

L’alto prelato non è nuovo a dichiarazioni piuttosto sconcertanti. In occasione del London Pride del 2009, il vescovo invitò i gay a pentirsi e cambiare stile di vita nel buon nome di Dio e la Chiesa d’Inghilterra a non farsi rovinare dalla cultura lgbt. Nel frattempo, la coppia John – Furnish ha fatto sapere che Ingrid Sischy e Sandy Brant, loro carissime amiche, saranno le madrine del piccolo Zachary.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>