Rachel Wood confessa: “Marisa Tomei non è il mio tipo”

Home » Gossip Gay » Rachel Wood confessa: “Marisa Tomei non è il mio tipo”
Spread the love

Rachel Wood confessa: "Marisa Tomei non è il mio tipo" Gossip Gay Molti fan del gossip speravano in una nuova coppia ma la dichiarazione della bella Rachel Wood non ammette repliche, forse. La bella attrice di True Blood ha risposta alla domanda di un giornalista che aveva chiesto alla Wood se tra lei la Tomei ci fosse del tenero, una replica che però lascia qualche perplessità.  L’attrice, imbarazzata, al momento della domanda si è lasciata andare in una risata e ha risposto così: “Marisa Tomei non è il mio tipo”.

L’attrice Rachel Wood aveva dichiarato la sua bisessualità durante un’intervista con Esquire lo scorso aprile quando aveva confessato a un giornalista di voler sposare la bella attrice Kate Winslet, una donna vera e della bellezza eterea che l’aveva incantata più volte durante le riprese di Mildred Pierce. Alla domanda a proposito della sua relazione con l’eclettica e infernale rock star Marilyn Manson, l’attrice aveva confessato di essere in particolare dagli uomini e dalle donne androgine, una forte attrazione che la porta indistintamente ad essere colpita da presenze maschili e femminili al tempo stesso.

Una passione che Rachel Wood confessa di aver provato fin da bambina quando sentiva gli occhi delle sue coetanee posarsi sul suo volto e sul suo corpo, una sensazione che non si è arrestata neanche dopo con la crescita fino alla fioritura finale quando la Wood ha sentito la conferma di questa doppia sessualità, “un sentimento” – dice lei – “di cui non ci si deve affatto vergognare”.

Leggi ora  Degrassi, Chaz Bono è giudice e mentore per adolescenti transgender

L’attrice si dichiara oggi ancora single e alla ricerca di un’anima gemella, qualcuno con cui condividere i successi che la Wood sta collezionando sul campo cinematografico. E’ dalla sua storia con Marilyn Manson che Rachel non ha più avuto una relazione stabile: i due avevano rotto il loro fidanzamento lo scorso nell’agosto del 2010 e solo otto mesi più tardi la Wood ha confessato di essere bisessuale. Sarà vero o è solo l’ultima trovata pubblicitaria?

[Photo Credits pourfemme]