Queerframe.tv: i migliori film gay in streaming

Home » Cinema Gay » Queerframe.tv: i migliori film gay in streaming
Spread the love

Queerframe.tv: i migliori film gay in streaming Cinema Gay Guardare film a tematica omosessuale gratuitamente, comodamente da casa e senza violare nessuna leggere sul copyright? Da oggi è possibile. È nato un nuovo portale dedicato interamente alle pellicole a “gay themed”, il suo nome è www.queerframe.tv ed è interamente made in italy.

In occasione dell’inaugurazione del sito in questi giorni è disponibile in streaming (naturalmente “aggratis”) il film di Gus Van Sant Mala Noche. La pellicola è il primissimo lavoro che fu realizzato dal regista di Will Hunting – Genio Ribelle e del recente Milk. Nel lungometraggio viene narrata la storia di Walt, giovane omosessuale che si innamora follemente di Johnny, non corrisposto da quest’ultimo si ritroverà tra le braccia del passionale Pepper.

Per visionare i film, che hanno come tema argomenti gay, lesbo, bisex e transgender, sarà necessaria una semplice e gratuita iscrizione. All’interno di Queerframe sarà possibile ammirare non solo pietre miliari del cinema queer, ma anche opere escluse dal mercato distributivo italiano.

Leggi ora  Pixar apre i casting per primo personaggio trans