P!nk, il video di Raise Your Glass sarà un omaggio ai matrimoni gay

di Redazione Commenta

In occasione della pubblicazione del nuovo album, Greatest Hits… So Far, la cui uscita è prevista per il 16 novembre, P!nk ha annunciato che il video del singolo apripista, Raise Your Glass, sarà dedicato ai matrimoni gay di cui è stata recentemente testimone:

Nel giardino di casa mia sono stati celebrate le nozze della mia migliore amica: lei è gay e si è sposata con la sua compagna e tutto è stato veramente meraviglioso. Quando tutto è terminato sua madre mi ha detto: “Perché tutto questo non può essere legale?” ed è scoppiata in lacrime. È stata la situazione più straziante che io abbia mai vissuto e questa è la ragione per cui ho deciso di realizzare il video.

La cantante non ha mai nascosto di essere dalla parte del popolo glbt: la sua migliore amica è lesbica e recentemente è stata premiata dalla fondazione Human Rights Campaign per il suo impegno a favore della comunità queer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>