Pdl, Antonio Mazzocchi sulle nozze gay: “La famiglia è una sola e fuori da ogni discussione”

Home » Cultura Gay » Pdl, Antonio Mazzocchi sulle nozze gay: “La famiglia è una sola e fuori da ogni discussione”
Spread the love

Pdl, Antonio Mazzocchi sulle nozze gay: "La famiglia è una sola e fuori da ogni discussione" Cultura Gay Antonio Mazzocchi, deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha liquidato seccamente Chiara Moroni, che si è espressa a favore delle nozze gay (Fonte Virgilio):

Dopo l’intervista della Moroni su matrimoni gay e eutanasia c’è una sola cosa che finalmente è chiara: che l’Udc sulle questioni etiche sarà molto più vicino a noi del Pdl che a questo vero e proprio manifesto laicista del Fli.

Ha aggiunto:

Noi siamo orgogliosi di essere il popolo del family day e per noi la famiglia è una sola e fuori da ogni discussione. Così vale per la vita che è sacra dal concepimento fino alla morte naturale. Ci sono valori che non si possono neanche lontanamente mettere in discussione, e per quanto mi riguarda trovo ipocrita nascondersi dietro la libertà di coscienza per certi argomenti. Noi cattolici ci batteremo ora come ci siam battuti ai tempi dei governi di sinistra contro proposte di carattere zapaterista e laicista. Siamo orgogliosi delle nostre scelte e siamo sicuri che nel momento giusto, i vari cattolici dell’Udc sapranno bene da che parte schierarsi, se con noi che apparteniamo alla famiglia del popolarismo europeo o con questi pseudo liberali che sostengono delle posizioni diametralmente opposte alle sensibilità del mondo cattolico.

Leggi ora  Madonna criticata da Alessandra Mussolini: "Il video Turn up the Radio con prostitute e trans degrada l'immagine di Firenze"