Orlando si candida per i Gay Games del 2018

Home » Manifestazioni Gay » Orlando si candida per i Gay Games del 2018
Spread the love

Orlando si candida per i Gay Games del 2018 Manifestazioni Gay Primo Piano

Orlando è interessata al turismo gay e mira ad attirare i nuovi visitatori attraverso la candidatura a uno dei più grandi eventi sportivi amatoriali del mondo, i Gay Games.

La Converge Orlando Inc. ha annunciato la propria offerta per i Gay Games del 2018, l’expo sportivo internazionale lgbt che, come le Olimpiadi, si tiene ogni quattro anni e richiama migliaia di atleti provenienti da decine di paesi.

Mikael Audebert, direttore esecutivo della Converge Orlando ha proposto in qualità di rappresentante dell’agenzia di viaggi Orlando gay Travel:

Abbiamo stimato oltre 200.000 partecipanti nell’arco di 7/10 giorni e, pertanto, stiamo cerando di lavorare in modo da coinvolgere l’intera regione, per far sì che questo accada.

Si tratta di costruire un evento e dare alle persone un motivo per accorrere, essere presenti e partecipi.

Orlando è già nota per ospitare i Gay Days, una serie annuale di eventi il cui organizzatore stima la partecipazione complessiva di oltre cento mila persone, ma per quanto riguarda la candidatura ai Gay Games, la città è una delle 15 proposte in tutto il mondo che competeranno per l’evento.

Photo Credits | Getty Images

 

Leggi ora  Los Angeles, famoso bar gay vieta addio al nubilato fino alla legalizzazione dei matrimonii gay