Omogirando: il sito dedicato alle gite culturali gay

di Marziano 1

Cercate visite guidate e gite culturali a vocazione lgbt? Grazie al sito internet OmoGirando da oggi è possibile. Il portale, nato da un’idea di un gruppo di amici (archeologi, storici dell’arte, storici e amanti della cultura), vuole soddisfare le esigenze dei turisti omosessuali. Come si legge all’interno del sito, anche gli eterosessuali possono partecipare al calendario delle uscite:

Lungi da voler essere una rilettura totalmente gaia e distorta della cultura, le uscite non si differenziano dalle altre per i contenuti, ma per essere uno spazio in cui le persone possano sentirsi libere di essere se stesse e di conoscere ed interagire con gli altri serenamente e in un’atmosfera amichevole e rilassata. Tutti sono i benvenuti: singoli/e, coppie, famiglie tradizionali ed omogenitoriali (saranno in programma anche visite adatte ai più piccoli), amici omo ed etero, genitori e parenti!

Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito di Omogirando.

Commenti (1)

  1. Hey, grazie mille!

    Sono on-line le visite di settembre. Accorrete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>