Nord Carolina, Bill James: “Gli omosessuali sono predatori sessuali”

Home » Cultura Gay » Nord Carolina, Bill James: “Gli omosessuali sono predatori sessuali”
Spread the love

Nord Carolina, Bill James: "Gli omosessuali sono predatori sessuali" Cultura Gay Nei giorni scorsi, le dichiarazioni di Bill James (nella foto assieme alla sua ‘splendida’ famigliola) hanno fatto discutere l’opinione pubblica americana per il suo altimissimo contenuto omofobo. Membro della commissione del Nord Carolina e tra i più accaniti sabotatori dell’abrogazione del DADT, il politico ha risposto alla mail di un suo collega (che si congratulava per il nuovo corso di Obama sui diritti gay) con una serie di pesanti offese verso i gay (Fonte Advocate):

Gli omosessuali sono predatori sessuali. Permettendo a loro di servire per l’esercito militare americano con l’approvazione della Mecklenburg County Commission (in cui lui è membro, ndr), si ignora una serie di seri problemi relativi alla prontezza e al vigore dei soldati, e non per ultimo, l’attuale piano democratico di permettere ai gay (maschi e femmine) di condividere le docce con coloro da cui sono attratti.

L’uomo non è nuovo a cadute di stile del genere. Lo scorso anno, infatti, James finì nell’occhio del ciclone per aver dato dell’omosessuale ad un suo collega il cui figlio stava morendo di Aids. Da lì nacque un’iniziativa popolare per rimuoverlo dal suo incarico pubblico ma senza alcun esito tant’è che beffa delle beffe, è stato proprio rieletto da poco nelle fila repubblicane.

Leggi ora  Russia: regione di Krasnodar approva legge omofoba