Nelly Furtado: “Orgogliosa di vivere in un Paese che supporta i matrimoni gay”

Home » Cultura Gay » Nelly Furtado: “Orgogliosa di vivere in un Paese che supporta i matrimoni gay”
Spread the love

Nelly Furtado: "Orgogliosa di vivere in un Paese che supporta i matrimoni gay" Cultura Gay La cantante pop Nelly Furtado ha dichiarato di essere orgogliosa di vivere in un Paese che sostiene il matrimonio gay. L’interprete canadese, madre della piccola Nevis di appena 7 anni, è convinta che non ci sia nulla di sbagliato nel promuovere il diritto di sposarsi tra persone dello stesso sesso:

Sono orgogliosa di vivere in Canada, un Paese che sostiene fieramente il matrimonio gay, perché ho la libertà di parlare apertamente a mia figlia di questioni molto delicate come l’omosessualità. I bambini non dovrebbero essere tenuti in una bolla. Non c’è niente di sbagliato, quindi perché non dovrei trattarlo come normale?

Rattristata per i continui episodi di violenza omofoba in tutto il mondo, la Furtado fornisce la ricetta per combattere i bulli:

Nulla mi fa più il cuore spezzato di vedere persone che non possono essere se stessi. E’ un crimine. Dio, è così difficile e orribile essere un adolescente, e il modo virtuale dei giovani di comunicare al giorno d’oggi li fa sentire ancora più isolati. Il mio consiglio è quello di affidarsi a qualcuno che può guarire le proprie ferite.

Leggi ora  Carmen Consoli: "Mi auguro di diventare mamma di un figlio gay"