Naike Rivelli è bisex convinta

di Azzurra Commenta

Naike Rivelli in un’intervista a Vanity Fair si svela completamente, in tutti i sensi, vista la foto, e rivela la sua bisessualità senza timori. Dall’intervista si evince che la cantante ha compreso la propria sessualità a 27 anni. Ha vissuto con un’attrice una relazione di tre anni, ma in mezzo ad altri rapporti con uomini. Naike rivela che forse in adolescenza ha provato per sperimentare, ma che il suo primo approccio con l’amore saffico l‘ha avuto nella pancia della mamma, poiché ella girò una scena d’amore con donne, mentre era incinta di Naike.

La prima vera storia l’ho avuta a 27 anni, con un’attrice italiana. Ero con lei in una scena saffica. È stata la mia amante per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini. Ma non era la prima volta. Da ragazzina c’era la curiosità con le coetanee: succede a quasi tutte ma poche lo ammettono. Ma la mia vera prima volta è stata nella pancia di mamma.

Racconta poi il suo video controverso, nel quale si mostra seminuda. L’attrice ha voluto mostrare il suo modo d’amare libero, in quest’Italia bacchettona. Ci informa poi del fatto che ami regalare anche l’anima e ciò non la fa propendere necessariamente per la donna bella e basta. Naike ha aggiunto che la sua casa è un pò come La Comune. C’è libertà e non si ha paura di mostrarsi l’un l’altro senza veli! La Rivelli è certamente un esempio di anticonformismo e voglia di emancipazione femminile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>