Mickey Rourke nei panni di Gareth Thomas, sportivo gay

di Giada Commenta

Spetterà a Mickey Rourke vestire i panni di Gareth Thomas, il primo giocatore di rugby ad aver avuto il coraggio di fare outing e dichiarare al mondo intero la propria omosessualità, una personalità forte che l’attore ha fortemente voluto interpretare, nonostante le critiche.

La star di Hollywood ha raccontato alla stampa di aver apprezzato la figura del giocatore di rugby e di aver parlato di persona con il protagonista del suo film dicendogli chiaramente di voler realizzare un film sulla sua vita.

L’attore 59enne ha dimostrato un grande impegno tanto da aver addirittura confessato di essersi allenato per sei mesi con un giocatore di rugby. Nonostante l’impegno dell’attore sono in molti ad aver dimostrato qualche perplessità più legata all’età di Rourke (tra l’attore e il giocatore di rugby si sono ben 22 anni di differenza) che all’omosessualità del protagonista.

Gareth Thomas non ha mostrato alcun dubbio: Rourke saprà rendere onore alla sua storia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>