Meghan McCain: “Obama non fa niente”

di Giada Commenta

Meghan McCain, figlia del Senatore dell’Arizona John McCain, è convinta che l’impegno del Presidente Barack Obama per il programma di tolleranza e diritti omosessuali non sia sufficiente per la comunità, una dichiarazione che giunge ai media in occasione della presentazione del suo volume, scritto in collaborazione con lo sceneggiatore Michael Ian e titolato America, You Sexy Bitch.


Durante la presentazione non sono mancate le polemiche e le critiche: Meghan McCain ha infatti attaccato il gruppo GOProud:

Sono un membro repubblicano e, per quanto mi riguarda, il gruppo GOProud ha criticato e giudicato la mia persona in modo molto sgradevole. Il loro gruppo (un gruppo omosessuale repubblicano, n.d.r) non mi piace e credo che rappresentino lo stereotipo più negativo. Per quanto riguarda il Presidente Obama, non sono affatto stupita dalle sue dichiarazioni: ha detto che ha amici omosessuali e che questi dovrebbero sposarsi ma, in realtà, non ha promesso niente. Conosco moltissime persone omosessuali e so che voteranno per Romney perché loro credono nell’America.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>