Maurizio Gasparri: “L’unica famiglia tutelata dalla Costituzione e orientata alla vita e’ quella formata da un uomo e una donna”

Home » Cultura Gay » Maurizio Gasparri: “L’unica famiglia tutelata dalla Costituzione e orientata alla vita e’ quella formata da un uomo e una donna”
Spread the love

Maurizio Gasparri: "L'unica famiglia tutelata dalla Costituzione e orientata alla vita e' quella formata da un uomo e una donna" Cultura Gay Le parole di Paola Concia contro l’Avvenire hanno urtato la sensibilità di Maurizio Gasparri. Il presidente dei senatori del Pdl ha voluto mettere in chiaro alcuni punti fondamentali sull’istituzione matrimonio, che non avrebbe nulla a che fare con le nozze celebrate tra la parlamentare del Pd e la sua compagna (Fonte Asca):

Suggeriamo a chi ha le idee confuse in materia di famiglia e di matrimoni di leggere la risposta che ha pubblicato oggi il quotidiano Avvenire a firma del suo direttore Tarquinio. Sono considerazioni chiare, non ideologiche, basate sul buon senso e sulla Costituzione. L’unica famiglia tutelata dalla Costituzione e orientata alla vita e’ quella formata da un uomo e una donna. L’aggressione polemica della Concia ad Avvenire e’ priva di senso come il suo finto matrimonio. Legga anche lei le parole di Tarquinio piene di equilibrio, saggezza e verità.

Se lo dice lui…

Leggi ora  Adam Levine è estremamente convinto della sua eterosessualità