Matthew Lush, il blogger LGBTQ che piace ai giovani

Home » Cultura Gay » Matthew Lush, il blogger LGBTQ che piace ai giovani
Spread the love

E’ spesso sopra le righe, ma è innegabile che Matthew Lush sia un blogger che piace molto a giovani e giovanissimi. Con tutti i suoi pregi e difetti questo ragazzo è stato in grado di conquistare più di due milioni di utenti.

Matthew Lush, il blogger LGBTQ che piace ai giovani Cultura Gay

La sua attività di youtuber è equamente divisa tra i diari settimanali che lui stesso compila riprendendo buona parte delle sue giornate ed un appuntamento domenicale dove dà vita a challenge di diverso tipo e interazioni con altri blogger. Matthew Lush ha un carattere estroverso: lo si ama o lo si odia a seconda di ciò che ci si trova davanti. Talvolta è esagerato, altre volte si avrebbe voglia di abbracciarlo e proteggerlo addirittura da se stesso. Quel che è innegabile è che sia uno dei primi youtuber appartenenti alla comunità LGBTQ che non hai mai nascosto di essere tale e che ha targhetizzato i suoi contenuti ovviamente per tutti ma senza rinunciare a far vedere il suo normale essere a 360°.

Matthew Lush senza dubbio ha visto la sua popolarità crescere quando ha iniziato a fare coppia con Nick Laws, altro blogger abbastanza conosciuto su Youtube. I due hanno avuto una storia seria conclusasi nel 2015 che ancora oggi si porta dietro qualche strascico. Ma che ha consentito con la sua semplicità e l’essere vissuta apertamente sull’aggregatore di video, a mostrare la semplicità dell’amore di una coppia di giovani gay. Favorendo l’educazione delle nuove generazioni in merito all’amore. A tutt’oggi Matthew continua a condividere la sua vita con la sua audience. Uno dei servizi più importanti da lui portati avanti oltre alla partecipazione a diverse campagne LGBT? La ripresa annuale del Gay Pride di Los Angeles.

Leggi ora  Calcio gay-friendly: Liverpool sfilerà al Gay Pride
sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp