Matt Damon: “Michael Douglas mi ha preso in giro per il bacio gay nel film Liberace”

Home » Cinema Gay » Matt Damon: “Michael Douglas mi ha preso in giro per il bacio gay nel film Liberace”
Spread the love

Matt Damon: "Michael Douglas mi ha preso in giro per il bacio gay nel film Liberace" Cinema Gay Gossip Gay Matt Damon ha recentemente dichiarato che Michael Douglas l’ha preso in giro riguardo il loro bacio gay nella pellicola Liberace. Douglas interpreterà il ruolo del pianista Liberace, mentre Damon vestirà i panni di Scott Thorson, presumibilmente il compagno di Liberace.

Il regista Steven Soderbergh ha diretto il film, basato sul copione di Richard LaGravanese, ispirato  a sua volta al libro di Thorson, Behind The Candelabra. Il film dovrebbe iniziare la prossima estate. Matt Damon ha dichiarato alla CNN che Michael Douglas l’ha preso in giro per la loro storia d’amore cinematografica:

Ho visto per l’ultima volta Micheal ai Golden Globes. Ci siamo guardati, poi lui mi ha detto: “Tieni pronto il burro di cacao!”. Interpreteremo due grandi ruoli ed entrambi non vediamo l’ora di iniziare il film!

Anche il film J.Edgar, diretto da Clint Eastwood, vedrà Leonardo Di Caprio, un’ispettore dell’FBI impegnato in una storia d’amore con Armie Hammer. Finalmente anche il grande cinema sta rappresentando la realtà gay.

Leggi ora  Gerard Piquè e la foto con Ibrahimovic: "Non sono gay, volevano solo destabilizzarci"