Mario Ferri: “Ho avuto una proposta indecente da un calciatore dell’Inter”

Home » Gossip Gay » Mario Ferri: “Ho avuto una proposta indecente da un calciatore dell’Inter”
Spread the love

Mario Ferri: “Ho avuto una proposta indecente da un calciatore dell’Inter” Gossip Gay Il noto invasore di campo seriale, Mario Ferri, detto Il Falco, ha rivelato un retroscena molto piccante della sua vacanza da evaso ad Abu Dhabi (il tribunale di Pescara l’aveva condannato a una pena (sospesa) di un anno e all’obbligo di dimora a Montesilvano. Il ragazzo è stato liberato dopo appena 29 giorni nella casa circondariale di Civitavecchia e una notte nel carcere di San Donato a Pescara):

Un giocatore dell’Inter mi ha proposto di salire in camera sua all’hotel Shangrila in cambio di 4 mila euro. Gli ho detto di no. Io sono eterosessuale. Non sono una prostituta. Questo giocatore non è italiano. Ci in una discoteca a Milano quando ho partecipato alla trasmissione di Chiambretti. Tra noi è nata una amicizia normale: ci siamo scambiati sms, telefonate e niente più. Una volta ad Abu Dhabi mi ha chiesto di appartarci per parlare e mi ha proposto di salire in camera sua, ma gli ho detto di no. Oltre ai messaggi, ci sono anche dei testimoni: si tratta di miei amici che mi hanno visto in sua compagnia. Dirò chi è soltanto all’Isola dei Famosi.

Sottolineamo il fatto che il giovane tifoso è già entrato a far parte della scuderia di Lele Mora, ed è intenzionato a sollevare un polverone mediatico pur di partecipare al reality show di Simona Ventura. Che la prospettiva di uno scandalo nel mondo del pallone possa far salire vertiginosamente le sue quotazioni? E soprattutto chi è il misterioso giocatore straniero nella rosa dell’Inter che potrebbe condurre una doppia piccante vita? A voi i pronostici.

Leggi ora  Jonathan Ross: "Mia figlia Betty Kitten è lesbica"