Marina Ripa di Meana a Domenica Cinque: “Ho incontrato il sesso a 8 anni con una cameriera lesbica”

Home » Gossip Gay » Marina Ripa di Meana a Domenica Cinque: “Ho incontrato il sesso a 8 anni con una cameriera lesbica”
Spread the love

Marina Ripa di Meana a Domenica Cinque: "Ho incontrato il sesso a 8 anni con una cameriera lesbica" Gossip Gay Una Marina Ripa di Meana, in vena di rivelazioni shock, ha raccontato a Domenica Cinque, alcuni retroscena inediti della sua vita con imprevedibili risvolti lesbo:

Ho avuto un’infanzia difficile con forti problemi di apprendimento, io ero dislessica e ho avuto problemi; mio padre mi aiutava con i compiti di matematica e cercava di capire perché non apprendevo e da adolescente sono stata molto indipendente e sopra le righe e questo mi ha portato ad avere molti scontri con mia madre. La mia voglia di ribellarmi è una reazione al “bacchettonismo” di mia madre. Ho incontrato il sesso a 8 anni con una cameriera lesbica. Non è stata una cosa traumatica; è stata una cosa estremamente piacevole e pensavo solo a quello.

La notizia ha gettato nel panico la padrona di casa, Federica Panicucci, che ha invitato la marchesa a non mandare messaggi sbagliati per non confondere situazioni legate all’amore, sesso e pedofilia. Anche perchè la colf, all’epoca, non avrà sicuramente avuto la sua età…

Leggi ora  One Direction: baci gay tra Harry Styles - Niall Horan e Zayn Malik - Liam Payne (video)