L’Europride è opera del demonio secondo un esorcista

Home » Cultura Gay » L’Europride è opera del demonio secondo un esorcista
Spread the love

L'Europride è opera del demonio secondo un esorcista Cultura Gay Non c’è mai limite al peggio quando si parla degli affiliati alla Chiesa cattolica. In un articolo apparso sul sito Pontifex, un esorcista ha raccontato il suo viaggio a Roma e dell’incontro con “una folla di scalmanati omosessuali i quali cominciano ad insultarmi con i titoli più ingiuriosi e con me ingiuriarono tutta la Chiesa di Gesù Cristo della quale io altro non sono che un servitore”. Per liberare la capitale d’Italia dalla presenza demoniaca dei gay che accoreranno per l’Europride, il prete ha messo in atto un potente esorcismo:

Il mio orgoglio, il mio orgoglio a Roma! Smettila di pregare stai zitto, hai visto l’altro giorno che bell’accoglienza ti ho preparato per strada?!? Se invece di continuare a cantilenare con quell’affare bianco (l’esorcista teneva in mano un rosario) se invece di cantilenare ti univi a loro… Oh che gioia… Ti avrei concesso qualsiasi cosa mi avessi chiesto… E invece no bastardo!!! Ma te la farò pagare, a te a quelli come te… E al vostro mamozio vestito di bianco, vedrete cosa vi sto preparando con quest’evento… Pian piano i miei alleati crescono… Anche a Roma, la miiiiiia Roma… Oh che gioia che orgoglio saranno questi due anni!!! Ihihhihi…. Questa manifestazione è mia, una delle più belle opere, io l’ho creata con quei miei figli che tu vuoi far puzzare come te…. Ma vedrai invece… Il mio orgoglio… Crescere….

Poi, l’esorcista conclude invitando tutti i fedeli a pregare per le anime perdute degli omosessuali:

Leggi ora  Lionel Messi querela politico argentino per manifesto omofobo

Roma in questi giorni è un covo di demòni, i quali attraverso le più perverse passioni che instillano nelle menti di queste persone perdute che si definiscono omosessuali, i quali altro non sono che plagiati dal Sobillatore, e che facendo in questo modo lo aiutano ad insozzare con le loro nefandezze Roma, il Mondo e la Società tutta…

Non prima di attaccare il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, il presidente della Regione Lazio, Renato Polverini ed il Capo dello Stato Giorgio Napolitano per aver autorizzato la parata:

Presidente Napolitano invece di affaciarsi al balcone come solo il S. Padre è degno di fare non impedisce queste manifestazioni?…. Perchè invece di favorire queste schifezze nella Capitale non cerca di essere più degno di un titolo del quale vuole sentirsi fregiare in un paese Cattolico come l’Italia e Roma centro della Cristianità Santuario degli Apostoli della Vera Fede di Gesù Cristo??
Vergogna Presidente….
Vergogna signora e dico signora (minuscolo) Polverini.. invece di vantarsi di avere amici gay… perchè non mi fà la carità lei e suoi scagnozzi di venire a mettersi in fila in chiesa per prendere qualche benedizione od esorcismo che sarebbe meglio(!!!), visto che appoggia in maniera così spudorata iniziative tanto diaboliche???

E: caro sindaco Alemanno… invece di andarsene in giro per il mondo ad inaugurare mostre pagane di dee cadute perchè non resta a Roma a godersi lo spettacolo multicolore da lei organizzato???
La Vergine di Fatima che lei ipocritamente ha pregato non so quanto sarà favorevole a questo suo appoggio ai diabolici esibizionisti gay…. si vergogni!!!
Si Ricordi che Roma è sempre il Centro della Cristianità e la residenza del sommo Vicario di Cristo!!!
Quanto invece alla venuta in Roma di quel Demonio incarnato di lady Gaga speriamo che il Signore gli dia una botta tra capo e collo… (in senso buono, lo aggiungo per chi potrebbe accusarmi di essere estremista) comunque visto che si è tanto scomodato il governo USA ( Unione Satanico Asmodeica) potevano comunque tenerselo caro il nostro lady Gaga… andatevi a leggere ciò che scrissi a proposito di Obama qualche tempo fà…. il Demonio che profetizzò il suo Nobel per la Pace e lo chiamò “mio Figlio prediletto” da lui non potrevamo aspettarci diversamente… Speriamo che l’evento al Circo Massimo per cause naturali sia un fallimento totale!!! In tutto ciò preghiamo il Signore… invito tutti a pregare e a riparare.. più tardi farò avere notizie di veglie e preghiere di riparazione organizzate…