Leonardo Di Caprio, presto nei panni gay

Home » Cinema Gay » Leonardo Di Caprio, presto nei panni gay
Spread the love

Leonardo Di Caprio, presto nei panni gay  Cinema Gay

Chissà quanti ragazzi avranno desiderato che si realizzasse il sogno dei sogni: Leonardo Di Caprio gay! Per finzione s’intende eh… E per la gioia dei tanti che informiamo tutti che Di Caprio avrà il ruolo principale nel prossimo film biografia su Alan Turing.

La Warner Bros ha acquisito i diritti dello sceneggiatore Graham Moore, basato sulla biografia intitolata Alan Turing: The Enigma; Lo studio ha dichiarato di aver pagato una somma a 7 cifre per lo script.

Il matematico britannico che ha contribuito a rompere la macchina tedesca durante la seconda guerra mondiale era anche gay.

Nel 1952, Turing fu trovato con Arnold Murray ed entrambi sono stati accusati di atti osceni: Turing fu condannato e poté scegliere tra la prigione o una sorta di castrazione chimica attraverso iniezioni di ormoni estrogeni; Alan scelse la seconda, diventando impotente e sviluppando seni.

E’ opinione diffusa che si sia suicidato due anni dopo il suo arresto mangiando una mela di cianuro; il tre volte candidato all’Oscar Di Caprio non vede l’ora di questa nuova sfida interpretativa, e i fan sono tutti dalla sua parte.

 

Leggi ora  James Franco compra i diritti della biografia di Sal Mineo