Lele Mora ebbe una relazione con Fabrizio Corona

Home » Gossip Gay » Lele Mora ebbe una relazione con Fabrizio Corona
Spread the love

Lele Mora ebbe una relazione con Fabrizio Corona Gossip Gay Dichiarazioni shock di Lele Mora. Il Corriere della Sera ha riportato alcuni interessanti stralchi dell’interrogatorio al manager dei vip durante l’inchiesta sul crac del marchio Corona’s. Tra i punti più succosi del terzo grado, una presunta storia (d’interesse?!) tra Mora e Fabrizio Corona:

Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. Ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis A Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti.

Chissà cosa penserà Belen Rodriguez (ultima fiamma di Corona) di tutta la vicenda. Tutto reale o siamo di fronte all’ennesima beffa o trovata pubblicitaria?

Leggi ora  Jessie J, biografia non ufficiale: “Essere bisex è più di moda che essere gay”