LeAnn Rimes canta nel coro gay di Los Angeles per combattere il bullismo omofobo

Home » Cultura Gay » LeAnn Rimes canta nel coro gay di Los Angeles per combattere il bullismo omofobo
Spread the love

LeAnn Rimes canta nel coro gay di Los Angeles per combattere il bullismo omofobo Cultura Gay Video Vi ricordate la cantante country, LeAnn Rimes, conosciuta soprattutto per aver interpretato Can’t fight the moonlight per la colonna sonora de Le ragazze del Coyote Ugly? La giovane interprete, iscritta da quasi 5 anni al Gay Men’s Chorus di Los Angeles, ha partecipato all’annuale spettacolo di Natale intitolato Comfort & Joy, dedicato alla memoria di tutti i ragazzi gay che si sono suicidati dopo essere stati vittime di bullismo.

Il coro si è cimentato con i più belli classici natalizi da Rockin’ Around the Christmas Tree a All I Want for Christmas passando per Santa Claus is coming to town. Ad applaudire la performance dell’artista in platea, la famiglia ed il fidanzato Eddie Cibrian:

E ‘stato un anno incredibile, ma anche un anno molto tragico per un sacco di giovani gay e donne che hanno preso la loro vita perché non sono riusciti ad essere se stessi. E’ davvero molto triste quando le persone non si può esprimere quello che si è. Vi amo.

Leggi ora  Barack Obama ha avuto un baby sitter gay