All the things she said All the things she said Running through my head Running through my head Running through my head. Così cantavano le T.a.t.u nel 2002, il duo russo che scandalizzò il mondo intero per il loro mix di baci lesbo e motivetti che ti entravano in testa. Cantavano, perché Lena Katina e Yulia Volkova hanno annunciato ufficialmente di voler terminare il progetto insieme per intraprendere un percorso da solista. Era da un paio di anni che si parlava di un loro scioglimento (avvenuto anche in maniera ufficiosa), ma adesso i fans dovranno farsene una ragione: le T.a.t.u non esistono più.
Lena ha dichiarato che il duo potrebbe riunirsi un giorno, ma non sarà una cosa del quale bisognerà fare affidamento:
E’ tempo di guardare avanti. E’ la logica conclusione del discorso che abbiamo portato avanti in tutti questi anni: adesso avremo più tempo per dedicarci ai nostri progetti. Un domani potremmo sentirci e dire: ‘Perché non fare di nuovo qualcosa insieme?’. Potrebbe succedere, certo, ma adesso non saprei dire. Non ho la minima illusione di replicare, come solista, il successo delle t.A.T.u., ma sono molto contenta di questa scelta. E’ quello che voglio fare, e questo mi basta.
Memorabile rimane il loro bacio durante la performance di All the things she said del Festvalbar del 2002: furono selvaggiamente fischiate e rischiarono di essere eliminate dal montaggio della puntata, Italia 1 decise di reinserirle trasmettendo l’esibizione dopo la fascia protetta.