Le 10 città preferite dai gay a Natale 2010

Home » Lifestyle Gay » Le 10 città preferite dai gay a Natale 2010
Spread the love

Le 10 città preferite dai gay a Natale 2010 Lifestyle Gay Il sito Rnw ha stilato la classifica delle città preferite da gay e lesbiche in queste festività natalizie. Partiamo subito con il dire che l’Italia non è presente nella top 10, che al primo posto non c’è San Francisco e che per scorgere una città europea bisogna arrivare alla terza posizione.

Passiamo alla classifica. Al decimo posto si trova Cape Town, considerata dal portale come una delle città più gay friendly del Sud del mondo. Nono posto per Barcellona, la quale è da sempre considerata una delle capitali più tolleranti e accoglienti. Ottavo gradino per Tel Aviv, che si distingue per la sua vita notturna e per le spiagge gay friendly.

Settima Amsterdam (non a caso è considerata la capitale mondiale dell’omosessualità), sesta Mykonos (anche qui non c’è davvero nulla di aggiungere), quinta Parigi (per i suoi numerosi locali) e quarta New York.

La medaglia di bronzo la conquista Berlino, nonostante i tedeschi non siano famosi per il loro calore, la città conquista il terzo posto per i tantissimi luoghi dedicati alla comunità lgbt e per il sindaco dichiaratamente gay. Medaglia d’argento per San Francisco; oltre il 15% della popolazione è gay, una città che ha un lungo passato di battaglie per il riconoscimento per i diritti omosessuali, locali, librerie e quant’altro. A spuntarla su tutti è, a sorpresa, Sidney: a convincere i gay è l’accoglienza, il clima, la tolleranza e le numerose attrattive turistiche a tema.

Leggi ora  Soccer Club, il film porno gay sui Mondiali di Calcio in Sudafrica