Lance Bass offende i trans in diretta tv

di Giada Commenta

 Lance Bass, star dichiaramente gay, avrebbe commesso una gaffe nei confronti del mondo transgender che ancora oggi starebbe pagando molto caro on line. Il cantante pop, ospite della trasmissione Access Hollywood Live, aveva suggerito al conduttore di intervistare qualche ospite “tranny”, un termine che in inglese assume un valore dispregiativo.

La gaffe non è sfuggita neanche a tutti gli spettatori, transgender inclusi, che sul web hanno attaccato il cantante accusandolo di aver insultato tutti i trans del Paese.

Il cantante 32enne, imbarazzato, avrebbe risposto a tutti gli spettatori direttamente sul social network Twitter dove avrebbe scritto la seguente dichiarazione:

Ho molti amici transex e solo uno di loro crede che tranny sia un termine dispregiativo. Loro stessi si definiscono così, è per questo motivo che l’ho usato in diretta. Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>