Tamarreide, Angelica Alba si è ispirata ai trans per sentirsi donna

Home » Gossip Gay » Tamarreide, Angelica Alba si è ispirata ai trans per sentirsi donna
Spread the love

Tamarreide, Angelica Alba si è ispirata ai trans per sentirsi donna Gossip Gay Televisione Gay Angelica Alba, eliminata da Tamarreide per aver lanciato un bicchiere ad una sua compagna di viaggio, ha raccontato a Top di essersi ispirata al mondo trans per sentirsi completamente donna:

Da piccola, sono sempre stata un maschiaccio, sguaiata e senza fronzoli. Poi ho iniziato a rendermi conto di quanto fosse bello essere donna. Volevo cambiare, non mi sentivo più a mio agio nei vestiti larghi e con i capelli corti. La voglia di mostrarmi femminile è stato l’inizio della mia trasformazione. Quando ti manca qualcosa, è quasi senti quasi la necessità di esasperarla. A me è successo così. I problemi non si risolvono facendo shopping e sedute di trucco, ma queste cose mi aiutano a sentirmi meglio con me stessa. Quando ho iniziato questa trasformazione, il mio punto di riferimento erano i trans. Capisco lo stato d’animo dei travestiti: sai di essere in un modo e vuoi apparire in un altro. Diciamo che io sono nata femmina, ma non è stato tutto naturale e spontaneo diventare donna: mi sono organizzata come meglio potevo.

L’ex concorrente non ritiene di essere stata tra le promotrici di contenuti omofobi:

Non è il programma a divulgare contenuti omofobi: sono state omofobe le frasi di alcuni soggetti. Mai fare di tutta l’erba un fascio. Spero che queste persone abbiano preso consapevolezza della gravità di ciò che hanno detto. Fatto salvo il mio amore per gli omosessuali, scherzando dico che talvolta mi sento come loro: non nel senso sessuale, ma rifacendomi alla mia sopita natura da maschiaccio! Mi rivedo nei gay: sono sensibili, ma allo stesso tempo forti e mi ispirano tanta allegria. La maggior parte dei miei amici, infatti, è gay.

Leggi ora  Kevin Spacey condanna la violenza omofoba contro gli adolescenti gay