Lady Gaga favorevole ai soldati gay nelle Forze armate Usa (video)

Home » Cultura Gay » Lady Gaga favorevole ai soldati gay nelle Forze armate Usa (video)
Spread the love

Lady Gaga favorevole ai soldati gay nelle Forze armate Usa (video) Cultura Gay Video Dopo quasi un mese di silenzio, Lady Gaga ha lanciato un nuovo messaggio a favore dei militari gay arruolati nelle Forze armate statunitensi e timorosi di dichiarare la propria omosessualità per paura di gravi ripercussioni sulla carriera:

Attualmente in questo Paese dilaga la repressione sociale, come molti di voi sanno. Anche i bambini sono stati indotti a credere che sia giusto odiare e condannare sulla base delle nostre differenze, e queste recenti orribili notizie di suicidi gay sono davvero la prova della nostra repressione sociale che è, in definitiva, la repressione del governo che sta uccidendo la nostra gioventù. Mettiamo fine a questa legge in quanto rafforza la discriminazione ed è un cattivo esempio.

Nel frattempo, secondo l’ultimo sondaggio condotto dal Pentagono sotto forma di questionario anonimo, a cui hanno risposto 115.000 truppe e 44.200 mogli di militari, il 70% del campione esaminato ritiene che l’abolizione del Don’t ask don’t tell potrebbe aprire scenari positivi, misti o neutri. Un buon segnale, no?

Leggi ora  Francia: spot per favorire l'uso dei test Hiv rapidi