La figlia di Sarah Palin dà del frocio a un suo amico su Facebook

Home » Gossip Gay » La figlia di Sarah Palin dà del frocio a un suo amico su Facebook
Spread the love

La figlia di Sarah Palin dà del frocio a un suo amico su Facebook Gossip Gay Ci risiamo, un componente della famiglia Palin ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta è Willow, la figlia di Sarah Palin, l’attuale governatrice dell’Alaska, a finire nell’occhio del ciclone. La sedicenne si è inferocita quando un suo amico su Facebook le ha fatto notare come le politiche della madre fossero fallimentari:

Chiudi quella cazzo di bocca. Sei un frocio. Sei così gay. Non ho idea di chi sei, ma da quello che posso vedere dalla tua immagine fai proprio schifo.

Gli altri utenti hanno fatto notare a Willow come le sue parole fosse altamente offensive non solo per il ragazzo che aveva semplicemente espresso un suo parere, ma anche per l’intera comunità omosessuale. La risposta della ragazza – che nonostante la giovane età ha già un figlio – non è tardata ad arrivare ed ha addirittura rincarato la dose:

Mi dispiace ragazzi ma siete voi ad essere gelosi del mio successo e di quello della mia famiglia, con quello che avete non potete andare da nessuna parte.

Complimenti a Sarah Palin per aver allevato una figlia del genere, se avesse scelto di allevare un maiale al suo posto almeno a quest’ora avrebbe due bei prosciutti stagionati.

Leggi ora  Grande Fratello 11: Matteo Casnici comparsa in un porno gay?