Kevin Cagnardi e Maicol Berti: “Innamorarci? Non siamo lesbiche”

di Redazione Commenta

Cosa hanno in comune Kevin Cagnardi e Maicol Berti? A parte i chili di differenza praticamente tutto. Gli ex inquilini del Grande Fratello hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Visto in cui mettono a confronto le loro esperienze dentro e fuori la casa più spiata d’Italia. Kevin racconta di aver preso coscienza di sé a 18 anni:

Io mi sono accettato a 18 anni proprio nel momento più difficile, quello in cui stavo per dire basta e chiudermi in me stesso, dopo un’adolescenza non facile in un paesino del Piemonte. Però ho trovato il coraggio di liberare la bestia arcobaleno che è in me e di mostrarmi al mondo per quello che sono davvero.

Maicol ammette di aver avuto molti timori dopo l’uscita dal reality:

Non credo che avere noi come esempio televisivo contribuisca alla ghettizzazione dei gay “normali”, non bisogna più giocare sugli stereotipi, sulle caricature. Il vero problema, oggi, è proprio quello di chi non ammette la propria indole, di chi finge di essere ciò che in realtà non è solo per non rischiare di essere additato come “frocio”. Ma lo sapete quanta paura avevo io di quello che sarebbe potuto succedere dopo aver “fatto Maicol” in tv?

Tra le altre dichiarazioni i due fanno sapere che vogliono essere accettati così come sono. Inoltre escludono categoricamente che tra loro possa scoccare la scintilla: “Innamorarci noi due? Mica siamo lesbiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>