Judith Light: “Vorrei diventare membro onorario della comunità gay”

Home » Cultura Gay » Judith Light: “Vorrei diventare membro onorario della comunità gay”
Spread the love

Judith Light: "Vorrei diventare membro onorario della comunità gay" Cultura Gay Judith Light, conosciuta dal pubblico italiano per l’interpretazione di Claire Meade in Ugly Betty, ha rivolto un videomessaggio alla comunità gay, di cui aspira a diventare membro onorario, dopo aver visto il suo coraggio di fronte alle avversità:

Ho guardato una comunità di persone, quella LGBT, come l’araba Fenice che risorge dalle proprie ceneri. Ho alcuni amici gay, malati di Aids, che hanno trovato la forza di non arrendersi di fronte a questa pandemia. Ho visto da vicino, la sofferenza ma anche la volontà di lottare per sconfiggere i pregiudizi della gente con splendore, magia ed estrema creatività. In quel momento, avrei voluto essere parte integrante dei loro progetti, perché ho pensato che quelle erano le persone più straordinarie al mondo in gradito di trasformare una situazione da vittime, e diventare, in un solo colpo, eroi coraggiosi.

Dopo il salto, il video completo.

Leggi ora  Legge anti-omofobia, Paola Concia: "Con le pregiudiziali di costituzionalità, i cittadini omosessuali italiani dovranno subire l'ennesima umilazione"