John Travolta amava fare sesso gay in sauna

Home » Gossip Gay » John Travolta amava fare sesso gay in sauna
Spread the love

John Travolta amava fare sesso gay in sauna Gossip Gay John Travolta amava fare sesso in sauna ed aveva la fissa per gli uomini in generale: africani, ispanici ed anche eterosessuali. È quanto emerge dal racconto di Robert Randolph, autore americano, che ha raccontato senza peli sulla lingua il vizzietto del Tony Manero del grande schermo:

I suoi gusti sono cambiati nel corso dei 15 anni in cui l’ho visto andare in giro per centri benessere. Prima gli piacevano solo uomini neri, per molto tempo se non eri nero non ti voleva. Poi è stato il turno dei mediorientali, poi messicani ed ispanici. Poi si è spostato sui coreani.

Randolph si è spinto anche oltre affermando che, allo stato attuale delle cose, quello che appaga John non sono le Michelle Hunziker di ordinanza ma gli uomini etero:

Ho visto gente che in sauna gli succhiava il cazzo, l’ho visto mentre lo succhiava ad altri. Non si arrivava sempre al sesso anale, ma c’era sempre un bel po’ di “azione”. Il suo pallino sono gli uomini etero. Riesci ad attirarli perché sono impressionati dal fatto che si tratti di Travolta e che se la stiano facendo con lui.

E bravo John!

Leggi ora  Lindsay Lohan e Samantha Ronson hanno passato la notte assieme