Jennifer Lopez: il compagno Casper Smart ha un amante gay?

di Fabio Commenta

Il sito Celeb Dirty Laundry lancia la bomba: il giovane compagno di Jennifer Lopez, Casper Smart, tradirebbe la popstar e attrice e lo farebbe con un uomo. Un amante gay, quindi, per Casper con il quale avrebbe una relazione da due anni.

Il sito pubblica, inoltre, altri particolari riguardo questa storia: Jennifer, infatti, passerebbe al suo compagno un lauto assegno mensile che Casper spenderebbe regolarmente con il suo amante, alle spalle della Lopez.

Queste sono le dichiarazioni della fonte anonima:

Jennifer giura che è davvero innamorata e non sa che si sta facendo ingannare da un tizio che ama i bellimbusti. Povera J.Lo. Prima era sposata con un tossico portoricano che non poteva stare senza cocaina, ora è fidanzata con un tizio che non riesce a mettere giù il suo ca**o.

Illazioni molto pesanti, chissà come reagirà la più bella donna del mondo, secondo People, davanti a queste dichiarazioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>