Jake Shears orgoglioso di aiutare i giovani gay

Home » Cultura Gay » Jake Shears orgoglioso di aiutare i giovani gay
Spread the love

Jake Shears orgoglioso di aiutare i giovani gay Cultura Gay Jake Shears ha rivelato di sentirsi piuttosto ‘fiero’ di essere un esempio per gli adolescenti gay. Il leader degli Scissor Sisters ha ammesso di non aver avuto modelli di riferimento forte quando si è trovato a fare i conti con la sua sessualità:

Sono orgoglioso di essere ciò che io sono. So cosa vuol dire essere un adolescente, e che cosa vuol dire fare coming out, comprese le difficoltà e come ci si sente ad essere a scuola vittima di bullismo… Desiderei che i ragazzi omosessuali guardino me come qualcuno che è felice e che ha fatto una buona vita per sé, quindi va benissimo.

Il cantante Jake ha anche dato dei suggerimenti ai giovani che stanno lottando per dichiarare apertamente la propria omosessualità:

Il mio unico consiglio sarebbe quello di essere orgogliosi di quelli che rappresentiamo agli occhi delle persone che vogliamo bene. Ci sono sacrifici che si devono fare, ci sono croci che si devono tenere, lo so. Si rischia di essere raffigurato in un certo modo, questo è purtroppo il prezzo da pagare. Ma è un prezzo che vale la pena scontare per essere semplicemente se stessi.

Leggi ora  Will Young vuole avere dei figli