Jake Shears degli Scissors Sisters, nudo per rivista gay

Home » Gallery » Jake Shears degli Scissors Sisters, nudo per rivista gay
Spread the love

Jake Shears degli Scissors Sisters, nudo per rivista gay Gallery Lifestyle Gay Jake Shears, leader degli Scissor Sisters apertamente gay, non esita a condividere il suo corpo con i fan, in particolare durante i concerti dove spesso si ritrova completamente nudo sul palco. Questo mese, la popstar ha posato per la copertina di Tetu, nota rivista gay francese, e celebrare l’uscita del nuovo album della sua band, Night Work, prevista per il 28 giugno prossimo.

All’interno della rivista, il cantante rilasciato una lunga intervista “duplex”: 8 pagine con foto esclusive, sexy e divertente, mostrano il cantante in tutta la sua perfezione, con un fisico da paura! Ed a proposito della sua omosessualità, Jake non ha mai nascosto di preferire gli uomini alle donne anche ad inizio carriera.

Ho fatto il mio coming out molto presto, intorno ai 15 anni. Non mi sono mai posto un problema esistenziale, i miei genitori sapevano, i miei compagni di scuola, pure, ho avuto fidanzati. Era come avere un cappello diverso, ma niente di più!

Leggi ora  Adam Lambert ai suoi fan gay: "Andrà meglio"